4 febbraio 2013

Torta Battesimo


Questa è la torta che ho finito ieri per un battesimo.


La mia prima torta per un battesimo!..che soddisfazione!soprattutto per la fiducia che i genitori della bimba hanno riposto in me e la ragazza che mi ha ha aiutato a farla (di questa novità vi parlerò più avanti...)!
La mia compagna di lavoro si era innamorata perdutamente del castello che abbiamo usato come topper dopo che le ho fatto vedere l'immagine che mi ero salvata dal web e l'ha viluto riprodurre fedelmente (l'autrice dell'originale se dovesse vedere la mia torta si faccia sentire che la nominerò più che volentieri!purtroppo al momento non so chi sia!sorry..)
Quindi, detto ciò per correttezza torniamo alla torta.
Entrambi i piani sono victoria sponge alla vaniglia farcita con camy cream alla nutella, una goduria!mentre il terzo e un polistirolo rivestito e decorato.
Le ho leggermente sagomate e con gli scarti abbiamo fatto questi simpatici cake pops (apprezzati particolarmente dai bambini presenti) e per la proma volta ho usato i candy melts con cui mi sono trovata splendidamente.
E' stato un bel lavoro ma ci siamo divertite tanto ed il risultato penso proprio parli da se!
Ed ora...foto!!


 















1 BACIO

Nessun commento: