19 settembre 2012

Wonky cake foresta dei sogni

 
Ecco qui l'ultimo capitolo riguardo il secondo compleanno del mio bimbo: LA TORTA!

E' una wonky cake con tema "la Foresta Dei Sogni" il cartone animato di cui è innamorato Andrea (chi ha bimbi piccoli sa di cosa parlo e mi capisce....!)
Infatti sia lui sia il cuginetto di 1 anno sono letteralmente andati fuori di testa appena l'ho portata in tavola perchè hanno riconosciuto i loro beniamini, il che mi ha fatto capire che tuttosommato i pupetti sono venuti abbastanza somiglianti agli originali!







Il piano più piccolo è una Victoria Sponge cake alla vaniglia farcita con crema chantilly e pezzetti di cioccolato fondente, mentre quello sotto è una torta al caffè con bagna al liquore al caffè e crema chantilly.
Sono proprio felice di come è venuta, anche perchè alle 2 e 30 di notte sono stata costretta a rifare il piano al caffè perchè (ancora non so per quale motivo!!!!) mentre lo glassavo con la ganache mi è imploso (o più semplicemente..mi si è spatasciato tutto!!!).
Quindi non vi dico...UNA RABBIA!!!!!
Ho dovuto reimpastare un'altra torta di corsa!
Va bè.....pazienza!
L'importante è che alla fine è andata!!!

Spero vi piaccia!
A presto!
 
 
 
P.s. Questo è cosa è rimasto dei pupetti!!!!solo 2 si sono salvati!
 
 
 






Nessun commento: